lunedì 16 luglio 2012

Incontro Bloggers Anconetane … marchigiane!

Come al solito arrivo lunga … ma arrivo!
E già perché l’incontro tra Blogger anconetane si è svolto domenica 24 giugno ad Ancona a casa della nostra cara Anna, splendida padrona di casa e ospite favolosa, che ci ha deliziato oltre che con la sua ospitalità con bibite fresche aromatizzate alla menta, thè e dolci!!!!

Anna e Marco ci hanno accolto, me e Manu, assieme alle nostre rispettive famiglie, sin dalla mattina facendo in modo di ricongiungere le Creattive Compagnie

E poi nel primo pomeriggio intorno alle 15 ci hanno raggiunto le altre blogger anconetane

Eccoci qui tutte assieme per la foto di rito

Diapositiva2

da sinistra, Daniela (Rosa creativa),Francesca (Profumo di buono), Anna, io e Manu ( stavolta non dormo solo io ma anche la mia Sister!!! Ah ah ), Francesca (Franz), Giorgia (Jo in wonderland), Marta (Kawaii woman) e Chiara (Impronte) !

Debbo dire che il caldo torrido, ci ha messo duramente alla prova … ma grazie anche a ventilatori, tè freddo alla menta, caffè freddo, delizie dolci come gelati e crostate, le creative non si sono abbattute e anzi sono anche riuscite a mettersi all’opera!!!! Anna aveva preparato due cards come esempio per l’uso dei glimmer mists (le potete vedere nel suo blog) e così abbiamo iniziato a spruzzare su cartoncino, merletti e pizzi e ognuna di noi si è espressa liberamente, realizzando qualcosa chi card, chi tag e anche un LO!

Diapositiva1

Il pomeriggio è letteralmente volato … e tra chiacchiere e risate al termine ci siamo scambiate i regalini di rito, ecco qui il mio bottino

regalini

Tutte le foto della giornata sono made by Manu, perché io pensavo di non aver preso la macchina fotografica che poi invece ho scoperto essere in borsa! Sono una frana!

Per concludere la giornata siamo riuscite a farci anche una foto noi tre Creattive Compagnie, e stranamente siamo tutte e tre con gli occhi aperti!

Diapositiva3

Una giornata splendida, tra creative a 360° che non può che arricchire e lasciarti con il desiderio che l’esperienza si ripeta al più presto … magari quando sarà un pochino più fresco! Come ho detto di persona, e scrivo anche qui mi ha fatto davvero piacere conoscere queste ragazze e mi scalda sempre il cuore, e mi ricarica ogni volta, riabbracciare le mie carissime socie Creattive!
Alla prossima!

firma

1 commento:

Anna ha detto...

ciao Cri! è un piacere vedere che togli un po' di ragnatele al tuo blogguccio per raccontare questa bella giornata passata assieme :)
un bacione e spero di rivederti prestissimo ;)
smack